Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara propone il trailer per il chierico

Nel trailer diffuso oggi per Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara viene mostrata la grande utilità della classe di supporto del chierico, ma più di tutto vengono riscaldati i cuori dei videogiocatori di un ventennio fa.

 

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Dungeons & Dragons: Chronicles of Mystara altro non è che un double pack in prossima uscita che ripropone Dungeons & Dragons: Tower of Doom e il suo sequel Dungeons & Dragons: Shadow over Mystara con grafica in HD. I due titoli citati sono capolavori CAPCOM del 1993 e 1996 per Arcade e riproposti dopo per Sega Saturn. Si tratta di beat ‘em up a scorrimento orizzontale con elementi davvero originali da RPG, come la possibilità di lanciare magie, per esempio.

 

Meritevole di un acquisto se il prezzo sarà ragionevole per chiunque ci abbia giocato negli anni ’90 ma anche per chi non ne avesse mai sentito parlare prima. E’ divertimento assicurato, fino a 4 giocatori in cooperativa. Il gioco raggiungerà piattaforme come Steam, PSN e XBLA a giugno.

 

Di seguito, come preannunciato, vi lasciamo con il trailer dedicato al chierico.

 

 

Marco BoschiniBy Marco Boschini (518 Posts)

Horror maniac and sci-fi geek, my dream is to become someday a Borg. Resistance is futile. Meanwhile, i am writing about my passions: cinema and videogames.


sponsored links

Login

Register | Lost your password?